Clicca per tornare alla home page del sito - Italiani a Barcellona - Il sito degli Italiani che vivono o vorrebbero vivere e lavorare a Barcellona
\\ Home Page : Articolo
Chi sono gli Italiani a Barcellona e perchè vengono ?
Di Massi (del 09/07/2010 @ 00:31:26, in Vita a Barcellona, linkato 6980 volte)
Date un'occhiata a questo video, è molto interessante:


 
# 1
gli italiani si lamentano sempre e sempre si lamenteranno..\ma chi e causa del suo mal pianga se stesso..
certo non toglie che barcellona e una citta bellissima dove la gente e tranquilla e sorridente..ma c`e un sacco di degrado per il centro di furti ed eroina
e bella ma non penso sia un paradiso e non penso sia meglio di molte citta italiane...almeno stando al numero di gente che vive per strada o al tasso di tossicodipendenza
Di  silvia  (inviato il 01/09/2010 @ 18:13:56)
# 2
ma io vorrei capire come fa certa gente a trasferirisi in un paese in decadenza economica come la spagna..mah..ma almeno andate in germania o in svizzera..nessuno dice di rimanere in italia ma se prorpio si cambia meglio farlo in meglio non in peggio..si puo avere tutta la liberta culturale che si voglia..ma senza lavoro non si vive ed in spagna lavoro non ce ne..
Di  Anonimo  (inviato il 11/09/2010 @ 13:02:56)
# 3
Eh ma che palle ognuno andrà dove vuole no?!Barcellona va per la maggiore come una volta andava Londra..sono gusti, mode.
Se chiedi a chi si trasferisce il motivo per cui ci vanno la maggior parte ti risponderà 'perchè mi piace' o 'mi è rimasta nel cuore', pochi ti risponderanno per lavorare, ovvio che una volta là se vuoi campare il lavoro te lo devi trovare..adesso si fa più fatica come da noi, ma 2 anni fa non era proprio così..e poi ci sono periodi e periodi per spostarsi, adesso è inutile migrare là..
Germania, Austria per carità nulla da dire dei livelli di benessere a cui sono arrivati ma non si possono definire posti ridenti..a livello emozionale colpiscono molto meno..poi insomma gli spagnoli son spagnoli i tedeschi sono crucchi. Bisogna analizzare una cosa: il 'migrante-tipo' è giovane, senza famiglia ovviamente (con figli dove vai a farti male), stufa di non avere prospettive di lavo
Di  Anonimo  (inviato il 19/09/2010 @ 18:40:40)
# 4
ro continue riforme universitarie (molti vanno per studiare), tasse etc..premettendo questo, uno giovane se vuole evadere è ovvio che sia più attratto dall'anticonformismo della Spagna, dal clima mite, dall'apertura della gente che delle spigolature dei tedeschi..
La migrazione nel nord Europa la vedo più di testa, una migrazione più matura volendo, seria, per carriera, soldi e benessere. Ma non è che a tutti interessa questo tipo di cose..
Insomma ognuno ha i suoi punti di vista.
Di  Anonimo  (inviato il 19/09/2010 @ 18:42:22)
# 5
analizziamo due punti..in particolare..punto primo...a per vivere bisogna lavorare..giovane o vecchio con famiglia o senza.
b..a londra hai sicuramente piu possibilita che a barcellona(anzi a essere onesti c'è piu possibilita a londra,berlino,parigi,milano,torino,centro e nord italia in genereale)che a barcellona e alla spagna.Raga io nn so voi a quale spagna vi riferiate..ma vi rendete conto che economicamente è a pezzi?cioe qui hai davanti uno che francamente nn ha problemi economici..sono skipper e lavoro su barche private..e ha vissuto tanti anni a barna..e la ama da morire..ma devo pur campare..neanche a me piace stare a trieste o a viareggio ma lo faccio perche qui lavoro(anche se viareggio o rimini a livello di diversione sono ottime)..poi ovviamente son punti di vista..
Di  animo chicos  (inviato il 27/09/2010 @ 18:33:52)
# 6
Massi, ma che fine hai fatto? Ci mancano i tuoi articoli!
Di  Anonimo  (inviato il 29/09/2010 @ 17:39:44)
# 7
è all'inem a prendere il numerino..disoccupato numero 5.500.599 jajaj
tranquilli che tra un po vi vinvieremo gli aiuti dell'unicef
Di  xxxx-5milioni di poveri in piu  (inviato il 05/10/2010 @ 14:15:11)
# 8
Ma che state a dire? Sembrate ripetere le notizie del Tg1, se ci credete, buona fortuna!
Di  Gianni  (inviato il 29/10/2010 @ 21:15:01)
# 9
no si chiama tg comunita europea,tg eurostat,tg fmi,tg banca mondiale..ovvero nn organi di info di berlusconi..qunidi ahime corrispondono al vero
Di  Anonimo  (inviato il 02/11/2010 @ 10:51:01)
# 10
Ma guardate che a barcellona c'è un sacco di lavoro!!! Io non smetto un attimo... certo che non è El Dorado, perchè El Dorado è un mito. Gli italiani che arrivano sperando di veder piovere offerte forse non hanno capito che barcellona è una città di questo mondo, con la crisi etc. se parli spagnolo inventandotelo, e non parli catalano, perchè ti dovrebbero dare lavoro? ci vogliono qualifiche, come in tutto il mondo!
italiani aprite gli occhi che stiamo x cadere nel burrone!!!
Di  giulia  (inviato il 28/12/2010 @ 16:15:29)
# 11
Video che ho molto apprezzato e che condivido pienamente. L'Italia vista da Barcellona assomiglia ancora di più a una Repubblica delle Banane. Senza speranza, provinciale e meschina. Povera Italia
Di  Mannaggia  (inviato il 30/12/2010 @ 12:55:49)
# 12
Ma che palle leggere sempre i soliti commenti del tipo: ma che ci andate a fare a Barcellona, la spagna è a pezzi, non c'è lavoro etc etc.
Siamo su un sito che si chiama italianiabarcellona, è normale che qui scrive chi vuole andare (venire) a vivere a barcellona e non a londra, no? e poi cazzo, la spagna sarà anche messa malissimo ma io qui mi trovo magnificamente, ho un ottimo lavoro, degli ottimi amici (italiani, spagnoli, catalani etc etc), qui c'è un tempo spettacolare (altro che londra!) e io amo questa città.
Di  Giu  (inviato il 31/12/2010 @ 17:17:31)
# 13
ciao a tutti purtroppo la festa e finita, per chi rimane a vivere in questa bella citta consiglio vivamete di invitare il comune a investire 2 euro per qualche intattenimento nella notte di san silvestro...... perche il nulla con 2 milioni di persone non ha verraMENTE UN SENSO.....
Di  CARLODELVECCHIO  (inviato il 02/01/2011 @ 20:09:47)
# 14
per giulia..ao ok allora non è vero che c'è la disoccupazione al 21%,la disoccupazione giovanile al 51%,il tasso dipoverta tra i piu alti dell'unione euripa a 12,che si guadagna da merda,che le mensilita spagnole sono tra le piu basse d'europa incluso a quelle italiane,(lo dice eurostat) e che siete dietro anche in reddito pro capite 99% contro la italiana 104% e al di sotto della media europea 100%..ovvero son tutte invenzioni la spagna va benissimo?..jajaj ma per favore quando siete disoccupati diventate ancora piu patetici.andate a lavura..barcellona e la spagna vista dall'italia è come l'africa..abbiamo paura persinodelle vostre emigrazioni..cavolo e dire che per le strade cominciano a abbondare prostitute di origine spagnola ed i campi di uva e patate nei periodi di raccolta vede lafflusso di manovalanza iberica principalmente dell'andalucia..ma che palle giu..ma questa sichiama R E A L T A
Di  Anonimo  (inviato il 07/01/2011 @ 14:00:37)
# 15
LA SPAGNA è AL CRACK ..ANZI IL TERIMINE APPROPRIATO SI CHIAMA BANCAROTTA TECNICA..OVVERO è UN PAESE ECONOMICAMENTE MORT0 MA LA SUA ANIMA DA GLI ULTIMI STRILLI..fumatevi le ultime canne al ramblas che fra poco si ritorna al lavoro..anche se in altro paese..
Di  Anonimo  (inviato il 07/01/2011 @ 14:03:37)
# 16
Hola a todos!! Sono un videomaker recentemente trasferitosi a Barcellona. Sto cercando gente interessata a collaborare (anche senza retribuzione) in un progetto video sulla specie di quello qua sopra, riguardante gli italiani a Barcellona.
La trasmissione (o ciò che verrà fuori) verrà poi mandata in onda sulla web tv www.mediahead.it (potete anche dare un'occhiata!).
Sto cercando per prima cosa una presentatrice/intervistatrice e poi collaboratori con o senza esperienza negli audiovisivi, ma che apprezzino il progetto e possano offrire un prezioso contributo.
Interessati inviate mail con curriculum e foto a mediahead@live.it

Saludos. Andrea
Di  Anonimo  (inviato il 16/01/2011 @ 03:18:28)
# 17
la spagna è del culo.. l'italia e subito dietro.. (a giulia)... tu per vedere se la spagna e del culo vai a chiedere il paese d'origine alle mignotte !??
Di  luca  (inviato il 24/01/2011 @ 21:57:11)
# 18
IN SPAGNA C'è LAVORO, se siete laureati in qualcosa di serio andate tranquilli che per le persone ingamba c'è posto. se siete laureati in cazzate o avete solo un diploma , ora non è il momento, rimanetevene in italia che avete già un bel lavoro a cercar l'avoro (nord italia compreso). se siete già partiti e avete un lavoro non precario siete fortunati, la spagna non e terzo mondo! al contrario di cosa pensano un pò molti italiani.. si vive come in italia ma con persone generalmente piu aperte ( non tutti). tutti quelli che vivono e moriranno in italia parleranno sempre ignari che al confine del loro paese o anche solo regione si trova anche il confine tra la loro conoscenza e la loro fantasia , l'inizio dei loro loghi comuni. ciao a tutti!
Di  Amos  (inviato il 24/01/2011 @ 22:48:59)
# 19
IN SPAGNA C'è LAVORO, se siete laureati in qualcosa di serio andate tranquilli che per le persone ingamba c'è posto. se siete laureati in cazzate o avete solo un diploma , ora non è il momento, rimanetevene in italia che avete già un bel lavoro a cercar l'avoro (nord italia compreso). se siete già partiti e avete un lavoro non precario siete fortunati, la spagna non e terzo mondo! al contrario di cosa pensano un pò molti italiani.. si vive come in italia ma con persone generalmente piu aperte ( non tutti). tutti quelli che vivono e moriranno in italia parleranno sempre ignari che al confine del loro paese o anche solo regione si trova anche il confine tra la loro conoscenza e la loro fantasia , l'inizio dei loro loghi comuni. ciao a tutti!
Di  Amos  (inviato il 24/01/2011 @ 22:49:54)
# 20
"l'avoro"!! io faccio parte del gruppo dei non laureati!
Di  amos  (inviato il 24/01/2011 @ 23:00:57)
# 21
amos il classico spagnolino desempeado o parado orgoglioso facente parte della famosa classe dei sin sin ovvero dei senza lavoro senza futuro..in spagna laureato o non non c'è nulla se non la prostituzione o il cameriere garzonaro che cerca soldi ai turisti..non confondere l'italia(che si ha i suoi problemi)economicamente con la spagna..non comparare la 7 potenza economica mondiale ed industriale con il paese dei ballerini e torellini..affogate nella disoccupazione 21% contro il 9% dell'italia il 50% quella giovanile..peggio di voi c'è solo la lettonia.Qui non si tratta di cosa pensiamo o no noi italiani o europei della spagna ma di cosa sia realmente la spagna oggi..un bel posto nessun dubbio su questo, ma economicamente ridotto a brandelli con un tasso di poverta in aumento drastico,gli iindebitamenti delle famiglie all'immensita..parliamoci chiaro siete morti economicamente ma cercate di salvarvi con le scossette del defibrillatore..e questo defibrillatore si chia
Di  Anonimo  (inviato il 31/01/2011 @ 12:18:15)
# 22
chiama frageit..francia germania italia..praticamente quei stessi paesi che vi hanno regalato soldi sottoforma si sovvenzioni UE e che vi hanno permesso di campare..
Di  Anonimo  (inviato il 31/01/2011 @ 12:18:45)
# 23
antes de repetir lo que as dicho de las ESPAÑOLAS mira a tu madre. italy is mafia
Di  XAVI alonso  (inviato il 18/02/2011 @ 22:02:19)
# 24
Una semplice osservazione: quando citate le statistiche della Spagna ricordatevi che come tutte le statistiche sono una media e che la Catalogna e' forse la regione più ricca della Spagna quindi se in Spagna la disoccupazione e' diciamo il 19% IN Catalogna probabilemnet sta al 10 e in Andalusia al 30...chiaro che cercare lavoro nella bellissima Andalusia non ha senso ma cercarlo a Barcellona può averne.
Di  Giuseppe  (inviato il 27/02/2011 @ 22:46:54)
# 25
x xavi alonso spain is ETA,Pobreza,subdesarrollo,paro,chabolismo,subvencionado,cancer economico de europa..sigo?si espana grecia irlanda y portugal no existieran europa seria mucho mejor..
x il numero 24 diciamo che possibilmente è al 21%non al 19 e che in catalunia è al 18%
http://www.expansion.com/2011/01/28/catalunya/1296244943.html
un dato che per una regione ricca fa cagare..
regione ricca..si ma di un paese povero che pensava di essere ricco..
Di  rashid  (inviato il 02/03/2011 @ 10:50:38)
# 26
amos il nord italia ha una media di senza lavoro pari al 6%,il centro al 7,9% il sud al 15%..praticamente la nostra peggior zona d'italia ha un dato migliore della vostra migliore regione..in poche parole fate cagare..ma credete di essere i migliori
Di  91768499  (inviato il 02/03/2011 @ 10:55:42)
# 27
prima cosa il sud italia ha una disoccuopazione del 24 % e non del 15, poi la catalogna e una delle 4 regioni piu sviluppate del europa occidentale la spagna e la 10 economia del mondo e hanno un debito pubblico molto piu basso che l'italia.l'italia ha il terzo debito pubblio cal mondo. comunque apparte questo litalia fa parte del PIGS esattamente come Portogallo , Italia, Grecia , Spagna. quello che dico non e che la spagna sia meglio del italia mi vi assicuro che non ha senso giocare a chi piscia piu lungo tra spagna e italia. comunque se tu pensi che hai piu futuro ha vivere nella piu povera delle regioni italiane sia meglio che vivere nella piu ricca delle regioni spagnole ti invito a provare. voi guardate il tasso di disoccupaziane per determinare lo stato di salutte di un paese , ma sbagliate. il debito pubblio e quello che fa fallire l'economia di uno stato. informatevi su quello che è sucesso in argentina
Di  gianluca  (inviato il 05/03/2011 @ 21:20:14)
# 28
prima cosa il sud italia ha una disoccuopazione del 24 % e non del 15 e il nord del 8.4 e non del 6 ( la disoccupazione giovanile in italia e la piu alta d'europa pari al 29.1 % uno su tre, poi la catalogna e una delle 4 regioni piu sviluppate del europa occidentale la spagna e la 10 economia del mondo e hanno un debito pubblico molto piu basso che l'italia.l'italia ha il terzo debito pubblio al mondo ragazzi!. comunque apparte questo l'italia fa parte del PIGS esattamente come Portogallo , Italia, Grecia , Spagna. quello che dico non e che la spagna sia meglio del italia mi vi assicuro che non ha senso giocare a chi piscia piu lungo tra spagna e italia. se va del culo uno sicuramente l'altro non tarda.. comunque se tu pensi che hai piu futuro ha vivere nella piu povera delle regioni italiane sia meglio che vivere nella piu ricca delle regioni spagnole (paesi baschi e navarra e non catalogna che e la piu produttiva , non la piu ricca) ti invito a provare. voi guardate il tasso di
Di  gianluca  (inviato il 05/03/2011 @ 21:25:46)
# 29
vedere questa discussione tra italia e spagna mi sembra di vedere dei senegalesi e dei congolesi che fanno la gara a chi e più nero.. insomma ne l'uno ne l'altro paese non sono di sicuro la l'olanda e nemmeno il mozzambico. niente di piu..
Di  luca  (inviato il 06/03/2011 @ 01:11:32)
# 30
Se c'è qualcuno che ha bisogno di una stanza a Barcellona, in casa ne abbiamo una dove entrare subito. E a 2 passi dal mare, grande e luminosa, una rarità a Barcellona x 380 euro spese incluse e solo 200 euro di caparra. Piso nuovo e ben comunicato. Solo x ragazzo tranquillo e non fumatore, gay o gayfriendly. Scrivimi
Di  GG  (inviato il 07/03/2011 @ 02:49:48)
# 31
Sono GG dell' annuncio sopra, la mail non si è inserita, riprovo....
Di  GG  (inviato il 07/03/2011 @ 02:53:20)
# 32
La mail.... giovinoche72@gmail.com
Di  GG  (inviato il 07/03/2011 @ 02:54:40)
# 33
mi piace quando questi pseudo italiani che poi alla fine sono dei poveri nazionalisti iberici tentano il confronto..ma per lo meno fatelo con dati reali..allora cominciamo con la prima cagata..

dice gianluca..la disoccupazione giovanile in italia e la piu alta d'europa pari al 29.1 % uno su tre..
risp:infatti è del 24% ma la piu alta è quella spagnola al 44% in salita..
http://www.elpais.com/articulo/economia/Paro/juvenil/exito/fracaso/anos/elpepueco/20110126elpepueco_7/Tes
continuiamo..dice gianluca che al sud la disoccupazione è del 24%..
altra cazzata è al 17,3%
http://www.mondofinanzablog.com/2010/10/11/disoccupazione-in-italia-al-sud-quella-reale-supera-il-17-percento/
ovvwero meglio del 21% spagnolo..so che c'è una regione della spagna che è vicina al record storico del 60% praticamente 1 lavora e sei guardano..
al nord e centro il tasso di disoccupazione è al 6 ed al 7,8%

Di  x  (inviato il 15/03/2011 @ 12:58:51)
# 34
http://www.emiliaromagnalavoro.it/news/occupati-e-disoccupati-in-italia-i-dati-di-gennaio-2011

http://www.cgil.it/DettaglioDocumento.aspx?ID=15829

http://www.libero-news.it/news/555255/Istat__record_disoccupazione__sale_all_____.html

quindi è inutile e vano il tuo sforzo di dire scemenze per farle passare come verita..
l'italia gia da 2 anni non fa piu parte del pigs dato che il suo posto è stato preso dall'irlanda e fra poco anche dal belgio..sai come è la crisi mette le carte allo scoperto..
http://www.businessweek.com/news/2010-02-05/the-i-in-pigs-is-ireland-not-italy-unicredit-report-says.html
lo stato di saluto di un paese dipende non solo dal debirto publico ma anche dal privato..l'italia ha un alto debito publico ma il piu basso debito privato d'europa..la spagna ha il debito publico medio..è il debito privato piu alto d'europa..per questo è in bancarotta tecnica..ora chi vuol chiudere gli o
Di  b  (inviato il 15/03/2011 @ 12:59:59)
# 35
occhi li chiuda..ma la realta parla chiaro..comparare come dici tu è inutile..infatti stiamo comparando uno squalo economico(italia)con una alice salata e vicina alla putrefazione(spagna)
come dici la catalunia regione piu prospera d'europa?jajaj devo ammettere che hai una fantasia unica..jajajajajja
Di  b  (inviato il 15/03/2011 @ 13:01:23)
# 36
la spagna è la 12 pil al mondo non il 10..ragazzo e la catalunia non è unaregione prospera..le aree piu prospere d'europa sono l'area regionale di londra,la regione di parigi,il lombardo veneto,e la zona di francoforte sul meno..ragazzo
Di  b  (inviato il 15/03/2011 @ 13:05:12)
# 37
spero con tutto il cuore che l'economia spagnola si risollevi . non odio gli italiani ma nemmeno le amo credo che gli spagnoli siano piu simili agli italiani di quanto quest'ultimi sperano. io sono italo"spagnolo" e come quasi tutti gli spagnoli me ne frega un cazzo di come ci considerino all' estero,per l'estero siamo solo sole mare festa e sangria...quando va bene. in fin dei conti anche gli italiani sono vittima di loghi comuni e pregiudizi che portati al esagerazione finiscono per diventare davvero lontani dalla realtà privi di un solido fondamento . credo che l'unica realta che conosciamo davvero e quella che viviamo , un popolo deve essere sempre e comunque rispetato al di là dell'andamento del economia . ci mancherebbe ancora.. VISCA CATALUNYA VISCA LA TERRA!
Di  gianluca  (inviato il 25/03/2011 @ 21:13:03)
# 38
Siamo tutti vittima dei luoghi comuni, italiani e spagnoli. L'importante è rispettare la vostra terra cosí bella e che possiede una dinamicità che l'Italia si sogna.
Di  appartamenti barcellona  (inviato il 06/04/2011 @ 13:56:10)
# 39
Barcellona e la Spagna pur essendo molto criticate economicamente sono molto pi# avanti di noi in italia..possiamo solo invidiare e guardare di pi# in casa nostra che siam messi peggio
Di  Ostelli Barcellona  (inviato il 04/05/2011 @ 12:31:33)
# 40
It is understandable that cash makes people autonomous. But how to act if someone does not have money? The only one way is to receive the personal loans and auto loan.
Di  Louisa23Woodward  (inviato il 06/07/2011 @ 09:03:53)
# 41
Houses are expensive and not everybody can buy it. But, personal loans was created to support different people in such kind of hard situations.
Di  HobbsCaitlin  (inviato il 09/08/2011 @ 04:09:47)
# 42
complimenti per il videoarticolo..hai completamente ragione su alcuni punti..ma tant'è!
Di  Barcellona vacanze  (inviato il 05/09/2011 @ 16:44:40)
# 43
Your article is so beautiful. .Never seen such a beautiful article, praise awesome!
Di  ray ban sunglasses outlet  (inviato il 08/06/2012 @ 03:02:25)
# 44
Your article is so beautiful, praise is awesome!It is worth recommending
Di  Coach Purses Outlet Onlin  (inviato il 08/06/2012 @ 03:02:48)
# 45
Again come to your blogs, or let benefit, thank you!
Di  Oakley Sunglasses Sale  (inviato il 08/06/2012 @ 03:03:00)
# 46
It's rare to see such a very good article, content brief and energetic, if the circumstances are ups and downs, can do constantly lead readers to look down, so that the author want to express ideas and thorough popular feeling, this article really good. I want to make friends with the author is a good thing.
Di  beats by dre outlet  (inviato il 21/06/2012 @ 03:06:39)
# 47
Interesting articles subject matter from life, the truth is very profound, visible the author's observation and thinking in marketing. If can of words, I really want to make a friend with the author. To make such a friend I think is my lucky.
Di  michael kors outlet  (inviato il 21/06/2012 @ 03:06:55)
# 48
Well, it was very good of the article, I am like the articles story smooth, let the reader I have always wanted to continue to read feeling, attractive, and the lead more than one, the character is portrayed very image.
Di  michael kors outlet  (inviato il 21/06/2012 @ 03:07:06)
# 49
As a loyal follower of your blog , reading your article is a how unpleasant things . Your blog is very noteworthy . I believe many readers to learn from your blog a lot of the philosophical nature of theories of knowledge , feeling a lot of very valuable and helpful . Thank you for your wonderful update , still looking forward to more of your wonderful share .
Di  Coach Outlet Online  (inviato il 05/07/2012 @ 12:36:29)
# 50
Too good, very good an article! I will pay more attention to this article, great study the inside of the essence, more observant and discover. Possible, also want to make friends with the author.
Di  coast clothing  (inviato il 06/07/2012 @ 04:17:40)
# 51
Well, it was very good of an article. Inside the truth be deep, the plot is fierce, suspense, interesting, very vivid characters, the story is very moving, I was touched. Really want to hand over a friend like the author, because from the article can be indirectly the mind of the author is very careful, very rich delicate feelings, life should be also very wet.
Di  michael kors handbags outlet  (inviato il 06/07/2012 @ 04:18:31)
# 52
Very good, see this article, I suddenly enlightened, depressed mood and run. I like the author's writing technique, have the suspense, and can do it back, let the reader I saw very passionate.
Di  michael kors outlet  (inviato il 06/07/2012 @ 04:19:23)
# 53
Your blog article content is very deep , with very strong philosophical knowledge , these have great value . We very much enjoy your share , benefit from a lot . Thank you for your sharing, I am very much looking forward to more of your wonderful sharing .
Di  christian louboutin outlet  (inviato il 14/07/2012 @ 02:55:05)
# 54
Such a good blog to the network environment is difficult to find a . In your blog , you can learn a lot of meaningful knowledge , and benefit from. Some valuable information can also be collected from your article that these be of great help to me . Thank you for your wonderful sharing .
Di  michael kors outlet online  (inviato il 14/07/2012 @ 03:07:17)
# 55
Your blog is worthy of attention , your article is worth browsing , your content is worth learning . Very appreciate your blog post , which gives shared a lot of valuable knowledge to help information and philosophical theories . Very thank you for your wonderful sharing, I very much look forward to your more similar to the update .
Di  burberry outlet  (inviato il 14/07/2012 @ 03:07:38)
# 56
A word spoken is past recalling.
Di  Christian Louboutin Sale  (inviato il 19/07/2012 @ 07:08:56)
# 57
Your point of view are very similar with my thoughts.At the same time, also gave me some beat all inspiration, thank you very much, let me brave to walk out of dilemma of life.
Di  ed hardy outlet  (inviato il 21/07/2012 @ 03:15:09)
# 58
Well, so wonderful content is worth a look I very much, I will continue to read such content. Reading so rich content, can not only enrich your life, still can let oneself understand some truth, what is there against it.
Di  burberry outlet  (inviato il 11/08/2012 @ 05:50:19)
# 59
Wow, there are few blog do so well, so much attention, so good content, I feel very lucky today. This blog written very well, it was very novel, is deep to the attention of the reader.
Di  burberry outlet  (inviato il 11/08/2012 @ 05:51:55)
# 60
Ha, ha, ha, so good website, today be I met, very rare ah. Web site layout is very good, give a person a kind of striking the visual impact, look very exciting. I'll tell a friend, let friends share together.
Di  beats by dre discount  (inviato il 11/08/2012 @ 05:52:43)
# 61
http://www.louisvuittonoutlet15.com
Louis Vuitton Outlet
Di  Louis Vuitton Outlet  (inviato il 18/08/2012 @ 12:42:51)
# 62
Well, the content is really a very good, at least can be moved a lot of readers, also can attract the eyes of many readers, and is deep high praise. I also like such content, and is a special like.
Di  michael kors outlet  (inviato il 20/08/2012 @ 09:40:42)
# 63
Ha ha, this is a very wonderful website, especially your site's theme, I believe this is the theme of the readers like. The subject is healthy, keep close to life, close to nature, and in the content of the modified will become very wonderful.
Di  beats by dre discount  (inviato il 20/08/2012 @ 09:41:36)
# 64
Wow, I'm really surprised at this, really couldn't believe my eyes, I will also see such a good blog articles, article express meaning is very good, the thought is very healthy, meaning is profound, is deep the reader's attention.
Di  burberry outlet  (inviato il 20/08/2012 @ 09:42:40)
# 65
qwecfgdgf0825 I love smimming in summer http://www.fittedhatsforsale.com
http://www.59fiftyfittedhats.com
http://www.snapbacksmall.com
http://www.snapbacks4sale.com
http://www.my-fitted.com
http://www.cheap-59fifty-hats.com
http://www.cheap--hats.com
http://www.snapbackscn.com
http://www.e-snapbacks.com
http://www.cheap--snapbacks.com
http://www.59fitted.com
http://www.cheap59fiftyfittedhats.com
http://www.my-snapbacks-shop.com
http://www.59fiftyshop.com
http://www.59fiftyhatsforsale.com
http://www.cheap-snapbacks-caps.com
http://www.my-fitted-shop.com
http://www.my-snapbacks.com
http://www.snapbacksshopping.com
http://www.59fifty--hats.com
http://www.onlinesalehatscheap.com
http://www.cheapsnapbacksnewera.com
http://www.59fiftyhatsonlinesale.com
http://www.snapbackshatwholesale.com
http://www.cheaphatsonlinenewera.com
http://www.cheap59fiftyhatswholesale.com
Di  cheap 59fifty hats  (inviato il 25/08/2012 @ 08:29:36)
# 66
Ho vissuto a Barcellona per alcuni anni, attualmente vivo in provincia di BArcellona sulla costa del maresme...
Ebbene, signori , ha i suoi lato positivi, ma tanti negativi...Stanno per essere riscattati dall'EU ma spendono piu' di tutti nel calcio...come se un Barcellona vincente fa scomparire la crisi economica.Contraddizioni assurde.Si chiama Spagna, ma sono profondamente divisi : catalani,baski,e via dicendo ognuno rivendicando l'indipendenza.Basti pensar eche il catalano medio non si sente spagnolo.A scuolaesist el'obbligo come prima lingua del catalano...e poi forse la seconda lingua piu' parlata al mondo...il castellano appunto.Rubare é lecito...: Si avete capito bene.Se vi rubano il portafoglio nella rambla, ed émeno di 200 euro circa, vengono segnalati i ladri, ma sono rimessi in libertá.Potrei andar eavanti cosí...per ore...quindi riassumendo: si puo' vivere certo, ma non gettiamo fango su un gran Paese,l'Italia.
Di  ivan  (inviato il 18/09/2012 @ 22:29:16)
# 67
qwecfgdgf1011 The actual protection safeguard or http://www.broncosteamfanatics.com even official is actually likely to look out as http://www.mypackersshops.com well as statement the criminal http://www.myeaglessite.com offense prior to it's dedicated. This can need the actual official http://www.billslovers.com phoning law enforcement to create any http://www.ravens2012.com kind of required busts or even generating aside http://www.mybrownsjerseys.com the actual problem person.
Di  Bills Jerseys  (inviato il 11/10/2012 @ 04:31:10)
# 68
I love the data on your website. Thanks a bunch.
Di  Christian Louboutin Outlet  (inviato il 31/10/2012 @ 08:21:47)
# 69
You leave so useful information,I will share this info with my friends.
Di  Burberry Outlet  (inviato il 31/10/2012 @ 08:21:59)
# 70
Good efforts of many more readers waiting for you this article.TKS!
Di  Christian Louboutin Outlet  (inviato il 31/10/2012 @ 08:22:09)
# 71
Avete urgente bisogno di breve termine finanziamenti ponte per il vostro business?
Esempi di esigenze di finanziamento:
· È necessario un accesso immediato al capitale per approfittare di una volta in una opportunità unica.
· Un problema di liquidità a breve termine si pone come risultato di fondi che prendono più tempo per rendersi conto di quanto inizialmente previsto.
· Approvazione dei progetti di costruzione in ritardo di autorità locali, uffici rogito, avvocati e banche.
· Le transazioni commerciali che hanno bisogno di essere risolte, ma ritardato a causa di circostanze impreviste.
· Un progetto è completato il 90%, ma i fondi sono prosciugati prima del completamento finale.
Se nessuna delle precedenti corrisponde alla situazione si può ancora provare a noi.
Noi non sono agenti - abbiamo il nostro fondo
contattarci via e-mail: creditenligne1111@gmail.com
Di  frucco.cristian.  (inviato il 30/09/2016 @ 08:34:07)
# 72
Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Contattaci oggi per un prestito di 3000 euro fino 100.000 euro al tasso del 2%. Contatto email: giuseppina.eleonora01@gmail.com, Grazie.
Di  giuseppina  (inviato il 07/09/2017 @ 15:03:21)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
e-Mail / Link


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Home page
Cerca compagni d'avventura


Manuale di Sopravvivenza:

Contatti

Voli Barcellona

Consigliamo eDreams per
cercare i migliori
voli low cost Barcellona
 

Cerca per parole chiave


Titolo
Burocrazia (6)
Lavoro a Barcellona (22)
Sito (19)
Vita a Barcellona (105)

Catalogati per mese:
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017

Gli interventi più cliccati

Di cosa si tratta?Si...
16/10/2017 @ 18:30:40
Di Piombi
Prestito offerta per...
16/10/2017 @ 17:41:18
Di jameldaouadi
Accessibile prestito...
16/10/2017 @ 17:38:03
Di vital
Accessibile prestito...
16/10/2017 @ 17:36:12
Di vital
Ciao,Vorrei proposto...
16/10/2017 @ 14:53:50
Di servizio.finanza
Ciao,Vorrei proposto...
16/10/2017 @ 13:45:52
Di Servizio.finanza
Assistenza finanziar...
16/10/2017 @ 10:35:46
Di ERIKA
ivan amato disoccupa...
15/10/2017 @ 11:25:29
Di Titus
Vuoi vendere il tuo ...
14/10/2017 @ 22:41:36
Di DR WOODS
I miei nomi sono Lau...
14/10/2017 @ 22:23:42
Di LAURA ROIS