Nuovi aggiornamenti 2019
Di Ivano (del 07/04/2019 @ 22:56:09, in Sito, linkato 909 volte)
Ciao a tutti,
Sono un Italiano residente a Barcellona dal 2010. Vorrei contribuire in maniera positiva alla comunità Italiana a Barcellona e all'estero.
Italianiabarcellona.com è stato il primo sito pubblicato per gli Italiani a Barcellona! per precisione è nato il 30 agosto 2006, forse anche tra i primi in Europa per gli Italiani in un paese estero.
Ho appena acquisito e preso in gestione il sito di Massi per continuare ad aggiornare tutti voi Italiani residenti a Barcellona.
Da oggi, in maniera periodica, cercherò a comunicarvi aggiornamenti in ambito:
- Stato del mercato lavorativo
- Stato del settore immobiliare - per chi stesse cercando casa in affitto o per investimenti interni o dall'estero. Sono abilitato con licenza AICAT.
- Aggiornamento amministrativo e burocratico per chi risiede o vorrebbe risiedere a Barcellona
- Aggiornamento socio-politico sulla situazione legata all'indipendentismo e generale in Spagna sulle nuove leggi
- Aggiornamento sui vari eventi, attività, concerti a Barcellona
- Notizie sulla Città: a livello urbanistico e di architettura e di interesse pubblico
- Collaborazione con le altre entità italiane a Barcellona per l'interesse dei residenti
- Consolidare la comunità di Italiani a Barcellona
- Informazioni su corsi di formazione: in particolare sulle lingue: Spagnolo, Catalano, Inglese e su corsi di formazione in ambito professionale
- Dove mangiare il miglior cibo locale ma non solo! anche dove trovare il miglior cibo italiano a Barcellona!
- Offerte e sconti in ambito socio-culturale.
Oltre a questo metterò a disposizione una serie di articoli interessanti e rilevanti per gli Italiani a Barcellona.
Per collaborazioni scrivetemi pure all’indirizzo email:
italianoabarcellona@gmail.com
(con la parola ‘italiano’ e non ‘italiani’).
Grazie ancora per il vostro interesse e a presto!
Ivano
|