\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il fratello inglese
Di Massi (del 05/06/2007 @ 14:23:39, in Sito, linkato 2970 volte)
Dopo ripetute richieste da parte di alcuni amici stranieri e grazie a un pò di tempo libero che ho avuto nelle ultime settimane, mi sono deciso a realizzare una versione del nostro sito in Inglese (molto maccheronico !!).
Per un discorso di indicizzazione su google e per maggior chiarezza, invece di mettere tutto in una sottocartella di ItalianiBCN, ho deciso di registrare un nuovo dominio. L'indirizzo è www.barcelona-expats.com  ed è sostanzialmente un clone in Inglese di Italiani a Barcellona.

Ovviamente la guida e le informazioni riportate non sono complete all 100% come (spero) qui su ItalianiBCN: anche se, almeno per i cittadini europei, le regole dovrebbero essere le stesse (vedi NIE, Empadronamiento, etc. etc.) non ne sono sicuro...quindi ho omesso tutte le informazioni di carattere burocratico. Magari utilizzerò il il blog del nuovo sito per le eventuali precisazioni e aggiornamenti.

A proposito del blog sul nuovo sito, non penso sarà frequentato e aggiornato come quello di Italiani a Barcellona: non mi ci vedo a scrivere le mie elucubrazioni in Inglese. Penso invece di utilizzarlo come sezione "di servizio" per riportare in inglese alcuni dei temi di cui abbiamo discusso qui in passato.
Quindi, in altre parole, per noi italiani non cambia niente...per amici, fidanzate, colleghi, conoscenti stranieri, abbiamo invece il nuovo sito: www.barcelona-expats.com

Fatemi sapere cosa ne pensate!


Massi