Italiani a Barcellona

Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Casa
 INFO CASA
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
PIETRO82
Italiano sperduto

Italia
1 messaggi
Inserito il - 11 Giugno 2010 :  21:35:42  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
lavoro per una multinazionale a Torino e ho ricevuto la proposta di andare a lavorare con un contratto a tempo indetrminato a Barcellona.
Sono molto invogliato ad andare ma non nascondo di avere qualche paura..
Vabbè paure a parte io ho bisogno di sapere se è possibile con uno stipendio di circa 1100€ affittarsi una casa vivre in maniera decente, se non a Barcellona centro anche in periferia.Anche perchè all'età di 28 anni non voglio andare via da torino per andare in un paese estro a fare la vita da studente e vivere in una stanza dividendo la casa con altri..che sicuramente sarà anche quella una esperienza interessante, ma non è quello che cerco io adesso.
Grazie saluti Pietro

Scritto Da - PIETRO82 il 11 Giugno 2010alle ore 21:38:46

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a: